
Il Museo della Carta ha riaperto a partire dal 29 marzo 2025 tutti i giorni fino a ottobre con orario continuato dalle 10 alle 18. Visite guidate comprese nel biglietto d'ingresso alle ore 11.00, 12.00, 14.00, 15.00, 16.00 tutti i fine settimana.
La rivoluzione tanto attesa e tanto sta arrivando in tutte le case degli italiani. Niente più Dvb T2, sotto con il 5G. Questa è la novità per tutti gli utenti italiani, fruenti del digitale terrestre. Tra poco quindi, tantissime programmazioni, in particolare quelle di Mediaset e della RAI non saranno più visibili attraverso i comuni decoder o le televisioni con decoder incorporato, ma non per tutte, soltanto per i più obsoleti.
Come sopra detto questo cambiamento riguarderà soprattutto Rai e Mediaset, che non saranno più visibili attraverso le vecchie frequenze del digitale terrestre. Per poterle nuovamente intercettare ci sarà bisogno di una nuova strumentazione, di una nuova tecnologia, di un nuovo investimento per le famiglie. Nel giro di pochi mesi prenderanno intero possesso del panorama tv, digitale terrestre.
Tutto pronto con le date ed i programmi per passare gradualmente alla nuova tecnologia che, di fatto, rivoluzionerà il modo di concepire e guardare la tv. Con grande anticipo tutte le novità del caso sono state fornite e sottoposte agli Tutto pronto con le date ed i programmi per passare gradualmente alla nuova tecnologia che, di fatto, rivoluzionerà il modo di concepire e guardare la tv. E’ ormai tutto pronto e con grande anticipo tutte le novità del caso sono state fornite e sottoposte agli utenti finali, diciamo cosi.
Ecco le date suddivise per aree geografiche:
info@vivi-areaindustriale.mn.it
presidente@vivi-areaindustriale.mn.it
Segreteria: 0376 305214
Presidenza: 0376 305630