Logo dopolavoro versalis
Arte e Cultura

Università degli Studi di Milano Compagnia Teatrale Arcus: Audiospettacolo Gratuito "Inferno" di Dante

AUDIOSPETTACOLO ONLINE GRATUITO 3,10,17,24,31 maggio 2021 dalle ore 21:10 alle ore 22:00

Questo audiospettacolo è proposto gratuitamente a tutti da ARCUS dell’Università degli Studi di Milano.

È diretto e interpretato dagli attori professionisti Matteo Carabelli e Daniele Santisi anche docenti dei corsi (settore

teatro-cinema) promossi dalla Compagnia teatrale di Ateneo.

Si tratta di un lavoro con cui gli artisti vogliono celebrare l'anniversario della morte del poeta, ma anche ricordare la

discesa agli inferi che buona parte del mondo ha vissuto in questo ultimo anno. Abbiamo visto da vicino morte, dolore, sofferenza. Abbiamo vissuto ansie, angosce e lunghissime attese. Come per Dante questo viaggio è stato anche altamente istruttivo e ha segnato tutti profondamente, lasciando un segno che rimarrà indelebile nella nostra memoria.

Il testo originale è seguito in modo fedele ed integrale, con grande attenzione ai diversi ruoli dei personaggi della Commedia.

Per gli iscritti al Polo Sociale di Mantova, in quanto aderente al Circuito AssoCral seguire le modalità di partecipazione compilando il modulo allegato che trovate nell'area riservata.

Correlati

Recenti

TARGET ragazzi wallstreet
Bacheca Evento Wall Street Mantova: Venerdì 19 Aprile 2024 dalle ore 19:00 alle ore 20:00

Join us for our special Event! WHAT’S YOUR WINE PERSONALITY? Wall Street English Mantova è lieta di proporre un momento speciale in lingua inglese, gratuito ed aperto a tutti: viene a condividere con noi e porta un amico. Ti aspettiamo Venerdì 19 Aprile 2024 dalle ore 19:00 alle ore 20:00 presso Wall Street English Mantova. Level: B1 and up Cost: Free Contatta la scuola e prenota la tua presenza! Tel. 0376363935, whatsapp 3427522221, e-mail mantova@wallstreet.it Don't miss it!

Leggi di più
Polo sociale di Mantova