Logo dopolavoro versalis
News

Riapertura dei Musei Civici di Palazzo TE e San Sebastiano

I musei civici di Palazzo Te e San Sebastiano riapriranno da martedì 2 febbraio 2021. Dalle settimane successive i musei seguiranno l’apertura dal lunedì al venerdì, secondo gli orari consueti, chiuderanno il sabato e la domenica come previsto dal DPCM per le regioni in zona gialla.
La prenotazione è fortemente consigliata per una migliore gestione dei flussi di visita che dovranno avvenire nel rigoroso rispetto delle misure di tutela della salute pubblica.

01/02/2021

Correlati

Recenti

Whats App Image 2026 04 21 at 08 35 55
Sociale e Territorio CAMMINATA dell'AMICIZIA 2026: Domenica 3 Maggio - 60° anno della CASA DEL SOLE DI MN

Non è solo una passeggiata, ma un abbraccio collettivo lungo 6 km, un percorso semplice e adatto a tutti che partirà proprio dalla sede di Casa del Sole, per arrivare nella splendida cornice del Parco del Santuario delle Grazie. Ogni passo di questa giornata avrà un valore speciale: il ricavato sosterrà infatti il restyling del padiglione Materna, permettendoci di offrire ai nostri piccoli spazi sempre più accessibili, accoglienti e stimolanti.

Leggi di più
Composite
Tecnologia e Scienza Rinnovata la Convenzione con Il MUSEO NICOLIS - museo dell'auto, della Tecnica e della Meccanica

Non è un Museo tradizionale è, piuttosto, uno spettacolare e modernissimo contenitore di cultura e di idee. Si chiama “Museo Nicolis dell’Auto, della Tecnica, della Meccanica“, inaugurato nel 2000 è a Villafranca di Verona, lo ha creato Luciano Nicolis, imprenditore veronese fondatore del Gruppo Lamacart, che ha fatto confluire in questa opera la sua grande passione per la tecnica e la meccanica.

Leggi di più
Polo sociale di Mantova