Logo dopolavoro versalis
News

OPEN TO MERAVIGLIA! L'EMILIA ROMAGNA CI ASPETTA

E’stata presentata al Grand Hotel di Rimini la cosiddetta “variante romagnola” all’interno della campagna Open to Meraviglia: l’Emilia Romagna ti aspetta. E' un grande invito a passere le vacanze sule spiagge romagnole perfettamente fruibili ed attrezzate ed a visitare le splendide città della Riviera! E' tutto pronto per accogliere i turisti italiani e stranieri.

Da Cesenatico ad Ancona oltre 100 chilometri di costa con sabbia morbida, acqua mai troppo bassa o troppo alta, centinaia di bar, ristoranti, stabilimenti balneari. La riviera romagnola è per National Geographic “la Florida d’Italia”, piena di feste e famosa per la vita notturna” ospita anche le dirette di Radio Deejay, con concerti e ospiti esclusivi.

L’offerta turistica dell’Emilia Romagna è una delle più sviluppate d’Italia, è ricca e variegata dal turismo balneare sulla costa adriatica, alla scoperta delle città d’arte, al benessere e al termale, gli sport in spiaggia, shopping del made in Italy di qualità e senza dimenticare l’eccezionale attrattiva costituita da una cultura enogastronomica unica al mondo.

Per avere un'idea:

https://www.emiliaromagnawelcome.com/#regdl=categories

https://emiliaromagnaturismo.it/it

https://it.latuaitalia.ru/regione-in-sintesi/emilia-romagna/

Andiamo in vacanza perchè, nonostante l'alluvione, i romagnoli sono pronti ad accoglierci nel modo migliore!

Correlati

Immagine1
News Cinema in Convenzione: Luglio in Arena Museo S. Sebastiano

È entrata nel vivo della sua programmazione l'Arena Museo S. Sebastiano, il cinema all'aperto allestito nel chiostro di Palazzo S. Sebastiano, in Largo XXIV Maggio, sede del Maca - Mantova Collezioni Antiche (ex Museo della Città - con ingresso laterale di fronte alla pizzeria Marechiaro). Qui, fino a domenica 25 agosto, sarà possibile godere l'emozione di vedere, sotto le stelle, i film più apprezzati dell'ultima stagione cinematografica, scoprire novità e anteprime.

Leggi di più

Recenti

Polo sociale di Mantova