Logo dopolavoro versalis
News

Novità Parking Go in Convenzione: Corridoi turistici Covid-free verso le mete più ambite del mondo

Vedere Convenzione Parking Go

Corridoi turistici Covid-free verso le mete più ambite del mondo:

Aruba, Mauritius, Repubblica Dominicana, Egitto (nel dettaglio Sharm El Sheikh e Marsa Alam), Maldive e Seychelles.
Ecco le mete extra-UE che sono nuovamente disponibili grazie all’istituzione di appositi corridoi covid-free.

Da oggi infatti, grazie all’ordinanza firmata dal ministro della Salute, Roberto Speranza, non sarà più richiesto l’isolamento fiduciario una volta tornati in Italia.

Per poter approfittare dei "corridoi" è necessario possedere il Green Pass ed effettuare un tampone rapido antigenico o Molecolare PCR al massimo 48 ore prima dalla partenza. Se la permanenza all’estero supera la settima bisognerà effettuare un altro test che attesti la negatività.

L’obbligo di isolamento fiduciario cade solamente nel caso in cui all’imbarco si presenti il risultato negativo di un test fatto 48 ore prima del viaggio di ritorno e se ci si sottopone, all'arrivo in aeroporto, a un nuovo, ultimo tampone.

Per tutelare la permanenza, la quale deve essere fatta in hotel o resort, gli operatori di viaggio sono tenuti ad assicurarsi che tutte le indicazioni per la “prevenzione e la protezione dal rischio di contagio da coronavirus” vengano rispettate.

­

Servizio tampone in drive-in valido per il green pass:

RentSmart24, noleggio auto mensile in promozione



Correlati

Riccione i
News OPEN TO MERAVIGLIA! L'EMILIA ROMAGNA CI ASPETTA

E’stata presentata al Grand Hotel di Rimini la cosiddetta “variante romagnola” all’interno della campagna Open to Meraviglia: l’Emilia Romagna ti aspetta. E' un grande invito a passere le vacanze sule spiagge romagnole perfettamente fruibili ed attrezzate ed a visitare le splendide città della Riviera! E' tutto pronto per accogliere i turisti italiani e stranieri.

Leggi di più

Recenti

TARGET ragazzi wallstreet
Bacheca Evento Wall Street Mantova: Venerdì 19 Aprile 2024 dalle ore 19:00 alle ore 20:00

Join us for our special Event! WHAT’S YOUR WINE PERSONALITY? Wall Street English Mantova è lieta di proporre un momento speciale in lingua inglese, gratuito ed aperto a tutti: viene a condividere con noi e porta un amico. Ti aspettiamo Venerdì 19 Aprile 2024 dalle ore 19:00 alle ore 20:00 presso Wall Street English Mantova. Level: B1 and up Cost: Free Contatta la scuola e prenota la tua presenza! Tel. 0376363935, whatsapp 3427522221, e-mail mantova@wallstreet.it Don't miss it!

Leggi di più
Polo sociale di Mantova