Logo dopolavoro versalis
News

Mantova: Frutta e Verdura Biologiche consegnate a casa

Decollato il progetto dell'e-commerce SiestaBio che mette in rete una decina di produttori locali per la consegna a casa o in azienda di prodotti biologici

L'idea che sta dietro il progetto Siestabio, sito di e-commerce, frutto di una sturt-up creata da giovani agricoltori mantovani, è quella di avantaggiare le famiglie offrendo i loro prodotti, rigorosamente BIO, consegnandoli direttamente a casa o sul posto di lavoro. I loro prodotti vanno dalla frutta alla verdura, dalle bevande al vino, dagli articoli per la casa ai prodotti per la cura personale, e vengono consegnati a casa o ritirati presso un punto ritiro a Pomponesco. Il loro sito viene costantemente aggiornato con i prodotti freschi di stagione e rigorosamente certificati in quanto coerenti con i più moderni metodi di coltivazione biologica e sostenibile.

Siestabio CONSEGNA in TUTTA la provincia di: Parma, Reggio Emilia, Mantova.

https://www.siestabio.it/

Via Valle Case Sparse, 10 - 26041 Casalmaggiore (CR)
Telefono: +39 331 74 24 341
E-mail: info@siestabio.it

Correlati

Riccione i
News OPEN TO MERAVIGLIA! L'EMILIA ROMAGNA CI ASPETTA

E’stata presentata al Grand Hotel di Rimini la cosiddetta “variante romagnola” all’interno della campagna Open to Meraviglia: l’Emilia Romagna ti aspetta. E' un grande invito a passere le vacanze sule spiagge romagnole perfettamente fruibili ed attrezzate ed a visitare le splendide città della Riviera! E' tutto pronto per accogliere i turisti italiani e stranieri.

Leggi di più

Recenti

Polo sociale di Mantova