Logo dopolavoro versalis
News

ARISTON e CINECITY MANTOVA: La nostra piattaforma si rinnova!

Aperta dal 12 febbraio la piattaforma digitale per il noleggio dei film ed assistere ad eventi in diretta.

Pubblichiamo volentieri l'avviso:


La nostra piattaforma MioCinema si rinnova!

Speriamo manchi sempre meno al giorno in cui potremo dirvi la data di riapertura delle nostre sale. Nell'attesa, potete sempre continuare a sostenerci utilizzando la nostra piattaforma streaming MioCinema, su cui potete noleggiare tanti film, assistere a eventi in diretta, con un occhio di riguardo al cinema d'autore. E da venerdì 12 febbraio... le novità che stavamo tanto aspettando!

Finalmente MioCinema avrà una nuova veste grafica e sarà accessibile tramite app sulle più diffuse smart TV (Android Tv, Amazon Fire tv App, e Samsung Tizen Tv), per una rinnovata e più comoda esperienza, non solo attraverso computer e tablet, ma con la possibilità di godersi i film anche sullo schermo televisivo.

In più, la proposta di titoli in esclusiva, gli "Original", la proposta in esclusiva assoluta di film e documentari provenienti dai principali festival internazionali, in cui la scoperta di nuovi autori, di grandi registi e la rilevanza delle tematiche saranno i principali criteri di selezione: si parte con The Dissident, documentario attualissimo e molto potente, la storia dell'omicidio del giornalista del Washington Post Jamal Kashoggi ricostruita dal premio Oscar Bryan Fogel; e Asia, un film di grande impatto emotivo, che ha conquistato il cuore della stampa internazionale collezionando molti riconoscimenti e venendo candidato agli Oscar 2021 come proposta israeliana per il miglior film straniero. Il film sarà accompagnato da una rassegna di dieci film significativi del nuovo cinema israeliano. Si proseguirà poi ogni mese con delle novità, tra cui ! Listen, della portoghese Ana Rocha de Sousa, Leone del Futuro e Premio della Giuria Orizzonti alla 77° Mostra internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, e Apples, debutto alla regia del greco Christos Nikou, presentato in anteprima alla 77 Mostra internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, dove il film ha aperto la sezione Orizzonti.

L'importanza del documentario è confermata anche dalla nuova collaborazione con ZaLab, laboratorio culturale che opera da tempo per la produzione e distribuzione di cinema libero, indipendente e sociale. Questi i primi 4 titoli del Canale Zalab: Molecole, l'ultimo film di Andrea Segre, preapertura della 77° Mostra internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia; Dove Bisogna Stare, il viaggio di Daniele Gaglianone e Stefano Collizzolli nell'Italia dell'accoglienza raccontata da quattro donne; Untitled, il capolavoro postumo del grande maestro del cinema documentario Michael Glawogger; La Poltrona Del Padre, nel film di Antonio Tibaldi e a Alex Lora due gemelli ebrei ortodossi irriducibili accumulatori seriali devono svuotare l'appartamento di New York del padre.

Per poter usufruire di tutti i nuovi servizi di MioCinema a partire dal 12 febbraio si dovrà accedere al sito www.miocinema.com, andare nella sezione ACCEDI, cliccare su "Hai dimenticato la password?", inserire la email e seguire le istruzioni per impostare nuovamente la propria Password. Tutti gli eventuali acquisti contribuiranno a sostenerci in questo periodo di chiusura! Scegliete la multisala Ariston di Mantova al momento dell'iscrizione!

Correlati

Riccione i
News OPEN TO MERAVIGLIA! L'EMILIA ROMAGNA CI ASPETTA

E’stata presentata al Grand Hotel di Rimini la cosiddetta “variante romagnola” all’interno della campagna Open to Meraviglia: l’Emilia Romagna ti aspetta. E' un grande invito a passere le vacanze sule spiagge romagnole perfettamente fruibili ed attrezzate ed a visitare le splendide città della Riviera! E' tutto pronto per accogliere i turisti italiani e stranieri.

Leggi di più

Recenti

TARGET ragazzi wallstreet
Bacheca Evento Wall Street Mantova: Venerdì 19 Aprile 2024 dalle ore 19:00 alle ore 20:00

Join us for our special Event! WHAT’S YOUR WINE PERSONALITY? Wall Street English Mantova è lieta di proporre un momento speciale in lingua inglese, gratuito ed aperto a tutti: viene a condividere con noi e porta un amico. Ti aspettiamo Venerdì 19 Aprile 2024 dalle ore 19:00 alle ore 20:00 presso Wall Street English Mantova. Level: B1 and up Cost: Free Contatta la scuola e prenota la tua presenza! Tel. 0376363935, whatsapp 3427522221, e-mail mantova@wallstreet.it Don't miss it!

Leggi di più
Polo sociale di Mantova