Fondo F.I.D.A : Avviso di Pubblicazione del Verbale del Consiglio di Amministrazione, la Relazione di Bilancio ed il Bilancio Esercizio 2020
Nella Sezione Riservata ai Soci è disponibile il Bilancio di Esercizio del Fondo Sanitario FIDA insieme con la Relazione accompagnatoria e il Verbale del CDA del 17.05.2021
In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, il Polo Sociale di Mantova si unisce alla voce di chi rifiuta ogni forma di violenza, abuso e discriminazione.
L'atelier, intitolato "Paralipomeni sugli esseri umani", è un percorso multidisciplinare dedicato all'indagine della figura umana, del volto, del corpo e dello spazio in cui si manifesta.
Guidati da Davide Bregola – scrittore e autore di "Lezioni dalle rovine".