Logo dopolavoro versalis
Cultura

Biennale della Fotografia Femminile a Mantova: dal 15 luglio all'8 agosto 2021

BIENNALE DELLA FOTOGRAFIA FEMMINILE E-mail: info@bffmantova.com

BFF HERE-NOW

Per questa estate vi avevamo promesso un appuntamento speciale con l'ultima mostra di BFF Here-Now: “Women Priests Project” di Nausicaa Giulia Bianchi, che sarà visitabile dal 15 luglio all'8 agosto presso la Casa di Rigoletto, in piazza Sordello, 23 a Mantova.
La buona notizia è che giovedì 15 luglio inaugureremo anche un'altra mostra, che potrete visitare gratuitamente: i due progetti vincitori del premio Italy Photo Award 2020 saranno infatti esposti sotto ai portici delle Pescherie di Giulio Romano, in via Pescheria fino al 30 agosto.
Le vincitrici sono state Melissa Ianniello e il duo MC 2.8, con i rispettivi progetti "Wish it was a coming out" e "Opera Nostra".

Tuttte le info sono sul nostro sito https://www.bffmantova.com/fuori-biennale/ e sull'evento FB! Ci vediamo a Mantova!

Ca60b5a2 0b0c 8710 1340 a823754d2a62

Correlati

Scienza in Scena
Cultura FESTIVAL ScienzaInScena PENT_ATTO: dal 14 Gennaio al 11 Febbraio

Il Festival, prodotto da PACTA . dei Teatri, con la direzione artistica di Maria Eugenia D’Aquino, in collaborazione con le principali istituzioni scientifiche nazionali tra cui il Politecnico di Milano, l’INAF Istituto Nazionale di Astrofisica, il Civico Planetario di Milano e il festival Teatro della Meraviglia di Trento, a cui si aggiungono quest’anno l’Università di Camerino e il Department of History University of California, Berkeley, giunge alla quinta edizione.

Leggi di più

Recenti

Polo sociale di Mantova