Logo dopolavoro versalis
News

Festeggia il Natale con Oficina: Orchestra da Camera di Mantova e il Concerto del 20 Dicembre 2021

Tempo d’Orchestra, per una sera, esce dai suoi canoni “classici” e propone un godibile concerto che vuole celebrare il Natale con i brani più famosi e popolari che da sempre ne sono la colonna sonora. La prestigiosa Orchestra Haydn di Bolzano e Trento, guidata dal Trombettista Marco Pierobon, uno dei musicisti più noti a livello internazionale, già prima tromba della Chicago Symphony, intratterrà il pubblico con un programma della tradizione natalizia insieme alle ormai celebri colonne sonore del maestro Ennio Morricone.

Tempo d’Orchestra, per una sera, esce dai suoi canoni “classici” e propone un godibile concerto che vuole celebrare il Natale con i brani più famosi e popolari che da sempre ne sono la colonna sonora.

La prestigiosa Orchestra Haydn di Bolzano e Trento, guidata dal Trombettista Marco Pierobon, uno dei musicisti più noti a livello internazionale, già prima tromba della Chicago Symphony, intratterrà il pubblico con un programma di sicuro gradimento: piccoli capolavori della tradizione natalizia che hanno accompagnato da sempre le nostre vite, insieme alle ormai celebri colonne sonore del maestro Ennio Morricone.

Il buon Natale di Oficina Ocm è un momento che vorremmo condividere con tutta la rete delle Associazioni, le Pro Loco, i Club e i Dopolavori della nostra comunità mantovana.

In virtù di questo, saremmo felici di favorire la partecipazione dei vostri associati al concerto che si terrà il 20 dicembre 2021 al Teatro Sociale di Mantova, al costo speciale di soli 20 euro.

Qualora lo voleste, inoltre, sarà possibile ritagliarsi uno spazio di incontro conviviale tra i vostri associati, all’interno delle sale del teatro, prima o dopo il concerto.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: boxoffice@oficinaocm.com promozione@oficinaocm.com

Tel. 0376 360476

Lunedì 20 dicembre 2021 Teatro Sociale ore 20.45 Orchestra Haydn

Marco Pierobon tromba e direzione

E. Morricone La leggenda del Pianista sull’oceano (Suite)

H. Arlen Over the rainbow Haydn in the Space

A.M. De Liguori Tu scendi dalle stelle

O Tannenbaum

J. Francis Wade Adeste fideles

F. Xaver Gruber Stille Nacht, heilige Nacht

I. Berlin White Christmas H. Martin,

R. Blane Have Yourself A Merry Little Christmas

J. Lord Pierpont Jingle Bells (The One Horse Open Sleigh)

We wish you a Mambo Christmas

Correlati

Green pass
News Green Pass: ultime novità

sul sito ufficiale del governo, la certificazione verde Covid-19 è in formato digitale o stampabile (con un QR code); dal 1° luglio è valida anche come EU digital certificate (Green pass) e quindi facilita i viaggi da e per i paesi dell’Unione europea e dell’area Schengen (attenzione: “facilita”, quindi è bene verificare le regole in vigore paese per paese).

Leggi di più

Recenti

Venere Divina Banner Web T
Arte e Cultura " Il mito di Venere a Palazzo Te" e "Venere. Natura, ombra e bellezza", La mostra a Palazzo TE fino al 12 dicembre 2021

Curata da Claudia Cieri Via, l'esposizione si divide in nove sezioni, che mostrano la varietà delle immagini della dea dal secondo secolo avanti Cristo al Seicento, avvalendosi di monete, statue, dipinti, ma anche miniature e preziosi volumi come il De Rerum Natura di Lucrezio posseduto da papa Sesto V, ma anche Venere e Mercurio presentano a Giove Eros e Anteros del Veronese in prestito dalle Gallerie degli Uffizi di Firenze o Il giudizio di Paride di Peter Paul Rubens proveniente dalla Akademie der bildenden Künste di Vienna, o ancora Venere, Cupido e Marte di Guercino.

Leggi di più
Polo sociale di Mantova