Logo dopolavoro versalis
News

Festeggia il Natale con Oficina: Orchestra da Camera di Mantova e il Concerto del 20 Dicembre 2021

Tempo d’Orchestra, per una sera, esce dai suoi canoni “classici” e propone un godibile concerto che vuole celebrare il Natale con i brani più famosi e popolari che da sempre ne sono la colonna sonora. La prestigiosa Orchestra Haydn di Bolzano e Trento, guidata dal Trombettista Marco Pierobon, uno dei musicisti più noti a livello internazionale, già prima tromba della Chicago Symphony, intratterrà il pubblico con un programma della tradizione natalizia insieme alle ormai celebri colonne sonore del maestro Ennio Morricone.

Tempo d’Orchestra, per una sera, esce dai suoi canoni “classici” e propone un godibile concerto che vuole celebrare il Natale con i brani più famosi e popolari che da sempre ne sono la colonna sonora.

La prestigiosa Orchestra Haydn di Bolzano e Trento, guidata dal Trombettista Marco Pierobon, uno dei musicisti più noti a livello internazionale, già prima tromba della Chicago Symphony, intratterrà il pubblico con un programma di sicuro gradimento: piccoli capolavori della tradizione natalizia che hanno accompagnato da sempre le nostre vite, insieme alle ormai celebri colonne sonore del maestro Ennio Morricone.

Il buon Natale di Oficina Ocm è un momento che vorremmo condividere con tutta la rete delle Associazioni, le Pro Loco, i Club e i Dopolavori della nostra comunità mantovana.

In virtù di questo, saremmo felici di favorire la partecipazione dei vostri associati al concerto che si terrà il 20 dicembre 2021 al Teatro Sociale di Mantova, al costo speciale di soli 20 euro.

Qualora lo voleste, inoltre, sarà possibile ritagliarsi uno spazio di incontro conviviale tra i vostri associati, all’interno delle sale del teatro, prima o dopo il concerto.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: boxoffice@oficinaocm.com promozione@oficinaocm.com

Tel. 0376 360476

Lunedì 20 dicembre 2021 Teatro Sociale ore 20.45 Orchestra Haydn

Marco Pierobon tromba e direzione

E. Morricone La leggenda del Pianista sull’oceano (Suite)

H. Arlen Over the rainbow Haydn in the Space

A.M. De Liguori Tu scendi dalle stelle

O Tannenbaum

J. Francis Wade Adeste fideles

F. Xaver Gruber Stille Nacht, heilige Nacht

I. Berlin White Christmas H. Martin,

R. Blane Have Yourself A Merry Little Christmas

J. Lord Pierpont Jingle Bells (The One Horse Open Sleigh)

We wish you a Mambo Christmas

Correlati

Recenti

MU CH Museo della Chimica Settimo Torinese 14 1200x798 1 632x420
Tecnologia e Scienza Aperto il primo museo della Chimica a Settimo Torinese dove Primo Levi lavorò da chimico

Un’ex fabbrica di vernici che rinasce come luogo di cultura. Si tratta del MU-CH Museo della Chimica aperto dal 1 luglio alle porte di Torino. Il progetto vede coinvolto il Centro Internazionale di Studi Primo Levi di Torino: unico nel suo genere in Europa: è il primo dedicato alla chimica, studiato con approccio esperienziale, e rivolto principalmente a bambini e adolescenti.

Leggi di più
Polo sociale di Mantova