
Rinnovato il Contratto Nazionale il 13 Giugno 2022 tra FEDERCHIMICA, FARMINDUSTRIA, FILCTEM CGIL, FEMCA CISL, UILTEC UIL. Di seguito l'ipotesi sottoscritta in attesa della pubblicazione del Contratto Cartaceo.
Per quanto riguarda i viaggi all’estero, la rimozione di limitazioni e del Green Pass per l’ingresso/rientro in Italia non esclude che il Paese di destinazione o di transito possa ancora porre dei limiti all’ingresso ai viaggiatori provenienti dall’estero e quindi anche dall’Italia. Ti invitiamo a verificare la situazione del Paese in cui vuoi recarti consultando la relativa scheda sul sito ViaggiareSicuri dell’Unità di Crisi della Farnesina, costantemente aggiornato in tempo reale.
Per quanto riguarda la situazione in Italia, già a partire dal 1° maggio non è più necessaria la compilazione del dPLF ed è stato tolto l’obbligo di Green Pass per accedere ai mezzi di trasporto, al luogo di lavoro, a ristoranti, palestre, piscine, ecc.
Restano però in vigore alcune regole e misure di contenimento fino al 15 giugno 2022, ovvero l’obbligo di indossare mascherine FFP2 per l’accesso a:
info@vivi-areaindustriale.mn.it
presidente@vivi-areaindustriale.mn.it
Segreteria: 0376 305214
Presidenza: 0376 305630